Disponibile Firefox 9 Beta per Android

 

Mozilla aggiorna il suo famoso browser internet per Android, andando a colmare alcune mancanze presenti nelle versioni precedenti e migliorandone l’effettiva fluidità di navigazione. In questa nona release, Mozilla ha voluto concentrare i propri sforzi per migliorare l’esperienza d’uso nei tablet, adattando in maniera intelligente le dimensioni di ogni pagina su schermi relativamente più grandi rispetto agli smartphone, oltre all’aggiunta delle schede che finalmente compaiono nella parte sinistra dello schermo, rendendo oltremodo la navigazione sensibilmente più intuitiva.

Per rendere il tutto ancora più funzionale, è stata aggiunta una Action Bar che permetterà all’utente di navigare tra le opzioni in maniera rapida e chiara, eliminando al contempo alcune funzioni poco utilizzate. Trattandosi di una versione ancora non definitiva, questo Firefox 9 Beta si candida come miglior browser per Android, in attesa di una versione stabile e definitiva prevista per il 20 dicembre 2011. Disponibile gratuitamente attraverso il Market Android, ecco il link di riferimento per il download:

https://market.android.com/details?id=org.mozilla.firefox_beta&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsIm9yZy5tb3ppbGxhLmZpcmVmb3hfYmV0YSJd

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top