TIM, lo sponsor della Serie A di calcio, ha rilasciato l’applicazione ufficiale di fantacalcio, in collaborazione con Riccardo Albini, il padre di questo popolare gioco, e il giornalista commentatore sportivo e conduttore televisivo Pierluigi Pardo.

FantaSerieATIM ci mette a disposizione un tesoretto di 500 FantaBit, con i quali formare la squadra ideale per affrontare gli avversari e poter effettuare le sostituzioni durante le partite, in tempo reale.

Basteranno pochi passaggi per scegliere il modulo strategico e mettere in campo la rosa migliore ed i voti che verranno attribuiti ai calciatori non dipenderanno dai giudizi dei giornalisti, come accade solitamente, ma saranno basati su complessi algoritmi che elaboreranno in tempo reale migliaia di dati di gioco.

Oltre al divertimento TIM mette in palio premi molto appetitosi come la possibilità di assaporare esperienze esclusive, come assistere ai match più importanti da posizioni privilegiate e visitare gli stadi che rappresentano la mecca del calcio internazionale.

FantaSerieATIM è disponibile gratuitamente senza acquisti digitali ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul link sottostante.