Digimon Heroes! è un gioco di carte dedicato al mondo dei Digimon ed è stato recentemente rilasciato sul Play Store da Bandai Namco.

Dovremo seguire i consigli di Angewomon per costruire un team di Digimon in grado di riportare la pace a File Island, devastata dai conflitti verificatisi negli ultimi anni.

Il gameplay di Digimon Heroes! è basato sull’abbinamento di 3 carte che determineranno le azioni che verranno eseguite dai componenti della nostra squadra, con l’obbiettivo di sconfiggere i nemici in scontri composti da vari round e successivamente collezionarli.

Nel gioco dovremo anche prenderci cura dei nostri Digimon, fondendoli ed evolvendoli in modo tale da consentire loro di raggiungere il limit break e incrementare il livello del team.

Digimon Heroes! conta più di 1000 Digimon, ognuno con le proprie abilità e varie possibilità di creare reazioni a catena per sferrare attacchi letali. Il gioco è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store al link allegato. Se trovate accattivante la formula di questo titolo potete provare anche Pokémon Shuffle.