Batman v Superman: Chi Vincerà è il gioco ufficiale del film Batman v Superman: Dawn of Justice, di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Warner bros ci offre questo endless running nel quale potremo impersonare Batman o Superman in una corsa per le strade delle città, evitando il traffico e gli ostacoli e raccogliendo le medaglie disseminate lungo il percorso per estendere la durata dei power-up.

Attraverseremo le città di Metropolis e Gotham City e controlleremo i due super eroi con degli swipe: a destra e a sinistra per cambiare corsia, in alto per saltare e in basso per la scivolata.

La grafica del gioco è molto curata ma il gameplay è alquanto semplicistico e alla lunga potrebbe diventare troppo ripetitivo.

Batman v Superman: Chi Vincerà è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

Se cercate un passatempo senza troppe pretese nell’attesa dell’uscita del film al cinema potete seguire il link sottostante per installare il gioco sui vostri dispositivi.