Facebook si aggiorna alla versione 1.6, ora è possibile caricare video

L’applicazione ufficiale di Facebook per dispositivi Android è stata aggiornata alla versione 1.6 e viene fornita con una caratteristica molto gradita ossia il caricamento dei video direttamente dal proprio dispositivo Android.

L’upload dei video è una delle caratteristiche che fino ad ora abbiamo dovuto invidiare ai possessori di iPhone, gli sviluppatori sono al lavoro per rendere sempre più completa la versione per Android anche se con molta lentezza. Basti pensare a quanto abbiamo dovuto aspettare per avere la chat sull’applicazione quando gli utenti iOS chattano già da una vita.

Gli sviluppatori fanno sapere inoltre che è stato aggiornato il news feed ossia la pagina delle notizie.

Per aggiornare l’app basta aprire il Market, andare su Mie Applicazioni e poi sulla voce Facebook. Troverete il tasto aggiorna che sostituirà la versione presente sul vostro dispositivo con la 1.6.

Ho caricato un video direttamente dalla Galleria cliccando sulla voce condividi e poi su Facebook. Fateci sapere se riscontrate migliorie o peggio dei bug.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • resta sempre un'applicazione inutile.. a parte controllarti la posta, consumando batteria, non serve ad altro.. molto meglio m.facebbok.com da browser

  • Nello

    hanno rimosso il supporto per tablet.. non me la fa aggiornare sull'iconia a500 .. mha..

  • Aggiornata solo per questo in due mesi….mi sembra scandaloso…

Top