Disable Fullscreen Keyboard, il modulo Xposed per semplificare la digitazione in orizzontale

Disable Fullscreen Keyboard

Disable Fullscreen Keyboard è il modulo Xposed che in molti aspettavano, in quanto va a risolvere uno dei fastidiosi “problemi”, se così può essere definito, che Android si porta dietro da alcune versioni.

La digitazione in orizzontale è molto comoda poiché permette di accedere alla tastiera in modo ancora più semplice, peccato solo che in alcune applicazioni apra una finestra a schermo intero, impedendoci di continuare a visualizzare i contenuti dell’applicazione.

Il modulo Xposed che vi stiamo segnalando va a risolvere proprio questo “problema”, consentendoci di visualizzare la tastiera, qualsiasi essa sia, in formato standard e non a schermo intero, come se stessimo digitando quindi in verticale.

Per l’installazione sono richiesti i permessi di root, Xposed Framework e una versione di Android pari o superiore alla 4.0 Ice Cream Sandwich. Il modulo è scaricabile dal sito ufficiale di Xposed Framework, che potete raggiungere servendovi del link qui sotto.

Download: Disable Fullscreen Keyboard

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea

    Dopo averlo installato e disinstallato non mi funziona più la rotazione automatica dello schermo!!! Qualcuno sa come risolvere? Quali file modifica questa app?

Top