Dimensioni iPad, Galaxy Tab e Galaxy S a confronto

Il 2 settembre sarà il grande giorno per tutti coloro che aspettano una alternativa all’iPad di Apple e con magari il sistema operativo Android. Quel giorno infatti, verrà presentato il primo (di una lunga serie sicuramente) di dispositivi Tablet seri: sto parlando dell’ormai famoso Samsung Galaxy Tab.

Visto che siete così ansiosi vi regaliamo in anteprima grazie ai ragazzi di engadget un’immagine che mette a confronto le dimensioni di 3 dispositivi, in ordine “dal basso verso l’alto”: iPad di Apple, Galaxy Tab di Samsung e Galaxy S.

Ricordando che il Galaxy Tab ha 7 pollici di display mentre l’iPad 10, l’immagine sembra rendere veramente poco per il tablet Android. Mancano comunque solamente 6 giorni ormai alla presentazione ufficiale placate le scimmie ancora un pò ;)

Vi lascio infine anche con un video con varie foto:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Metallaro

    Secondo me è meglio più piccolo, l'ipad è ingombrante e scalfa, tanto vale prendersi un pc portatile.

    • Andrea

      Scalda? Se dici questo vuol dire che non lo hai mai provato!!!

  • capitansorro

    per 7 pollici è perfetto, è più ergonomico e portatile a confronto di ipad.

  • Marco

    …la “mela” senza “preservativo” non funziona. Vedi in nuovo iPhone. :svitato:
    La custodia pesa più dell’iPad ed ha pure funzioni protettive.
    Vorrei mica rovinarlo un gioiellini da 700 Euro?
    :ihih:

  • Minkiux

    Ma perchè l’iPad in foto ha una cover???

  • Ducanero75

    Bello ma troppo piccolo.. non capisco perchè 7 pollici e non 10. Peccato. Non vedo l’ora di comprarmi un tablet con Android da affiancare al mio N1 ma mi toccherà aspettare ancora…

Top