Sviluppato da Spunge Games, Spunge Invaders è un gioco arcade nel quale dovremo proteggere i vari pianeti dall’ invasione di alieni assetati di acqua.

Per impedire alle mostruose creature di prosciugare la nostra piscina avremo a disposizione bizzarri carri armati galleggianti, con i quali respingere le ondate di nemici per terminare i vari livelli ed ottenere ricompense.

Gli alieni cercheranno con ogni mezzo di dissetarsi, abbassando il livello dell’acqua sulla quale galleggiamo ed abbattendoli la recupereremo guadagnando punti.

Ognuno dei 14 personaggi sbloccabili sarà dotato di caratteristiche uniche ed armamenti differenti come missili o raggi laser, inoltre potremo sfruttare i power-up multlipli per uscire vincitori dalle situazioni più caotiche.

Spunge Invaders è un gioco di azione con schermata fissa, realizzato con una grafica in stile cartoon dai colori vivaci ed è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali.

Se vi interessa difendere la preziosa acqua è sufficiente cliccare sul link seguente per effettuare il download dal Play Store.