Devo WeWeb: la Internet TV con Android, ecco la nostra video recensione

Grazie a Euronics, abbiamo avuto la possibilità di testare la Devo WeWeb, una delle prima Internet TV ad arrivare nel mercato Italiano. La Devo WeWeb è composta da un box, che si può anche definire decoder digitale, con presa HDMI per collegarlo al televisore, Ethernet e Wifi per collegarlo alla rete Internet e di tre porte USB per collegarci periferiche come penne USB o Hardisk esterni. 

Sotto la scocca troviamo un processore da 1Ghz, una RAM da 512MB DDR2, una memoria Flash da 2 GB e il sistema operativo Android 2.2 Froyo capace di riprodurre video in Adobe Flash e alla qualità di 1080p, dunque Full HD.


Unico modo per interfacciarsi con la Devo WeWeb è tramite il telecomando in dotazione molto simile a quello della console Wii e tramite i sensori come l’accelerometro, potremo spostare il cursore all’interno del nostro Televisore. Sopra al telecomando troviamo anche dei tasti come Home, Back, Ricerca, Volume + e -. Purtroppo la Internet TV non è dotata di una tastiera fisica, tuttavia si può risolvere questo problema semplicemente acquistando una Keyboard bluetooth e configurandola con le svariate app che si possono scaricare dal Market.

Ora vi lascio alla video review e successivamente alla disponibilità in Italia:

La Devo WeWeb è già disponibile in Italia tramite la catena Euronics ad un prezzo decisamente accessibile ovvero 199 euro con sconto del 15% quindi 169€. Potete acquistarlo online all’indirizzo: Devo WeWeb da Euronics.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alessandro

    ero tentato 4 settimane fa visto al bennet a 159 euro..poi quando ho visto che montava froyo mi son tirato indietro e visto quello che state scrivendo…ho fatto strabeeenneeeeeeeeeeeeeeeee

  • kikko

    Comprata e vi posso dire di aver buttato i soldi Non riesce a far girare un film a 720p xche scatta in continuazione. Ladroni……

    • Se la rivendi ti faccio recuperare un po' di soldi :D

  • Ma che voi sappiate esiste un qualche metodo per gestire questa WeWeb tramite un altro cellulare Android? Tipo come l' AirMouse della Appme per intenderci.

  • Roberto_Ranieri

    Che schifo!!!!!!!!!!!!!

Top