Dell Opus One: Streak con CPU Dual Core

Una nuova generazione di Streak verrà prodotta da Dell a partire da Maggio 2011, col nome di Opus One.

Lo schermo, che rimane della stessa dimensione di 5″, avrà una risoluzione di 1280×800 (invece di 800×480) e il processore verrà sostituito da un Dual Core con clock da 1,2 GHz e la versione di Android dovrebbe essere Gingerbread.

Ma Dell ha anche intenzione di presentare un dispositivo Windows Phone, quindi non siamo sicuri se il Dell Opus One monterà l’OS di Google. Comunque dopo tutte queste modifiche l’unica cosa che non hanno aggiornato è proprio la fotocamera che rimane di 5 mpx anche se potevano cambiarla con un modello da 8mpx.

Cosa ne pensate?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • manola

    Ma come si ha l aggiornamento a 2.2……non ci riesco

  • M4rc0

    apperò con processore dual core 1.2 o_O

    • ste

      Figo LoL

  • Alex

    risoluzione stellare, ma perchè non farlo da 7"? 5" è un ibrido insulso!

    • testa

      no dai……. il 5 pollici è la grandezza ideale! sia per navigare che per telefonare (va bè magari x telefonare è un po grande)…..accomuna comunque utilità e comodità.

Top