Dead Trigger per Android diventa gratuito e si aggiorna con nuove armi e zombie!

dead-trigger-android

Se i giochi FPS di tipo Zombies fanno al caso vostro ci sono importanti novità per Dead Trigger giunto da poco sul Play Store a 0,99€.

Lo avevamo accuratamente recensito alcune settimane fa ma nella giornata di oggi Madfinger Games, produttore del gioco, ha aggiornato il titolo e lo ha reso oltre che migliore e ricco di novità anche gratuito!

Non è stata infatti solo ampliata la lista dei dispositivi supportati bensì ora potremmo comprare nuove armi, incontrare nuovi zombie e visitare molte nuove aree per continuare l’avventura.

Come descritto nella pagina del gioco si SCONSIGLIA, per il momento, di installare l’aggiornamento se si ha la versione 4.1.1 di Android Jelly Bean in quanto presenta grossi problemi che non permetterebbero di giocare.

Cosa offre Dead Trigger:

– Grafica incredibile con effetti di luce avanzati e post-process
– Personaggi completi in 3D e ambienti con dettagli senza precedenti
– 3D ad alta qualità, audio e una colonna sonora dal vivo
– Animazioni dei personaggi registrati con motion capture di alta qualità
– Comandi intuitivi
– Spettacolari effetti ragdoll (Tegra 3 solo)
– Simulazione Acqua (Tegra 3 solo)

Di seguito un video che mostra le novità e poi il badge per installare il gioco:

[app]com.madfingergames.deadtrigger[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • stefanofugazza

    Io la settimana scorsa ho comprato questo gioco e devo dire che non è male, solo non sono pratico dei movimenti da touchscreen. Niente da dire per la grafica, dannatamente fastidioso il discorso delgli acquisti in app per sbloccare armi e altro tanto che avrei pagato un prezzo pieno in linea con Gameloft per poter avere più soldi ammazzando più zombie. Non sono d’accordo con queste politiche ma, ora è gratis e la software house ha bisogno di fondi per aggiornamenti e sviluppo nuovi giochi…a li mortacci loro…

  • Marcus Zeitgeist (FB)

    Immagino l’offerta sia limitata… Speriamo che non succeda come è successo (a me) con Avatar e Dead Space; una volta scaricati gratuitamente, dopo aver formattato il telefono per un aggiornamento (da BG ad ICS), visto che nel frattempo erano tornate a pagamento non risultavano tra le mie Apps “acquistate” o “scaricate” e non mi è più stato possibile averle gratuitamente (salvo Avatar che mi è stato “ridato” dopo che ho scritto una mail al produttore incui spiegavo la situazione, ma Dead Space non me l’han fatto riavere).

    • angeloallegra

      Se hai un Samsung Galaxy (per l’S2 sicuro) con il Samsung App Store puoi scaricare Dead Space gratuitamente :)

  • khainozeitgeist

    Perdonatemi l’ignoranza, ma non sono appassionatissimo di videogames, quindi certi termini mi sono ignoti, ma cos’è un effetto Ragdoll?

    • stefanofugazza

      Si tratta di un effetto grafico che simula la caduta di corpi rendendo tutto simile alla realtà i movimenti (in questo caso gli zombie quando cadono sotto i colpi).

Top