Proprio mentre vi scriviamo è disponibile l’aggiornamento di Dead Trigger 2 che porta con sé parecchie novità. MADFINGER Games, che ha spopolato con il primo, trionfato con il secondo, adesso porta altre interessantissime novità per l’FPS più bello e violento su Android. Parliamo di zombie, armi da fuoco e della lotta alla sopravvivenza del genere umano che in questo nuovo apk hanno la seguente generosa lista di novità:

  • Nuove armi: mettete le mani su tre nuove armi: FN2000, Spagin e la possente Minigun
  • Amici: fate una lista di amici su Dead Trigger 2! Confrontate le statistiche, pubblica i risultati agli amci o chatta durante un attacco agli zombie!
  • Ambientazioni: l’intel della resistenza ha svelato ben 9 nuove ambientazioni… quindi a lavoro! La morte non conosce confini. E’ tempo di combattere per l’umanità in Europa!
  • Auto cura: stanco delle classiche bende? La nuova funzione di auto cura ti manterrà in forma tutto il tempo che serve.
  • Moltiplicatore di denaro permanente: Prendi questo moltiplicatore e raddoppia le ricompense delle missioni, per quanto tempo? Per SEMPRE!
  • Nuova produzione: la resistenza adesso abilità il potenziamento del nascondiglio sino al livello 9
  • Modifiche di guerra: da adesso in poi le ricompense saranno assegnate in base ad un punteggio e non al numero di uccisioni. Quindi andate a preparare il vostro arsenale per nuovi e difficili compiti!

A giudicare dalla lista dei cambiamenti, non possiamo far altro che complimentarci con MADFINGER Games perché ha dimostrato un impegno eccezionale nella realizzazione del gioco ma soprattutto una grinta fuori dal comune nel mantenere vivo questo gioco. Voi, che fate? State già ammazzando quanti più zombie possibili? Se non aveste già installato il gioco potete farlo seguendo il link che trovate qui sotto. Se ancora non state ricevendo l’aggiornamento, pazientate un po’, non ci dovrebbe voler molto prima che riceviate la notifica dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.madfingergames.deadtrigger2′ name=’DEAD TRIGGER 2′ theme=’discover’ lang=’it’]

Via