Dead Trigger 2 disponibile sul Play Store

dt2

Arriva finalmente sul Play Store, dopo molti mesi di attesa, il sequel di uno dei giochi più scaricati e lodati per Android. Dead Trigger 2 arriva infatti sul Play Store da poche ore, precisamente durante la serata di ieri, e viene proposto gratuitamente così come il precedente capitolo.

In Dead Trigger 2 vi è stata l’introduzione non solo di novità sotto il profilo strettamente gaming, ma anche sotto il profilo della grafica che risulta migliorata. I primi pareri sul gioco sono molto positivi ed a quanto pare, nonostante la grafica sia più elaborata, tutto risulta estremamente fluido anche su dispositivi con hardware non proprio recentissimo.


Dead Trigger 2 supporta sia comandi touch sul display che controller che si possono collegare ai propri dispositivi. Inoltre c’è un aspetto anche “divertente”, se proprio possiamo definirlo così, in un gioco di tipo survival, ovvero i “Polli da combattimento”. Ne avete mai sentito parlare? Allora scaricate Dead Trigger 2 gratuitamente dal Play Store cliccando sul seguente badge:

it_generic_rgb_wo_60

Qui di seguito invece potete dare un’occhiata al trailer ufficiale del gioco.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Skhammy

    … a significare, visto come gira (bene) su galaxy S 2, addirittura con app “spostata” in scheda memoria, quanto questo telefono ormai abbandonato da JungJung, sia stato (ed è) un gioello tecnologico.

  • mario d’amico

    Bellissimo gioco x un cellulare

Top