AbyssRium è un particolare clicker game che permette di sviluppare un acquario virtuale da gestire e ammirare in totale relax.

Inizierete con un solitario vulcano di corallo che produrrà unità di vitalità toccando ripetutamente il display, con le quali sarà possibile inserire varie specie di pesci, che produrranno a loro volta vitalità che potrà essere raccolta con un tocco e coralli che ne genereranno autonomamente nel tempo.

Col progredire del gioco bisognerà far salire di livello il vulcano e gli altri elementi dell’acquario e attivare power-up utilizzando le unità vitali prodotte, in modo da far prolificare l’ecosistema marino.

Il gameplay prende spunto dai clicker game ma con lo scopo di rilassare il giocatore con ritmi pacati e una colonna sonora rasserenante, offrendogli la possibilità di ammirare il proprio scorcio di abisso anche in realtà virtuale e di condividere le foto del paradiso marino con gli amici.

AbyssRium è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store.