DashClock si aggiorna: risolti alcuni bug e piccole novità

unnamed

DashClock è uno dei migliori widget per Android e chiunque abbia un dispositivo con Android 4.2 lo conoscerà sicuramente. I suoi punti di forza sono la semplicità, la personalizzazione e il supporto alla lockscreen di Android 4.2. Oggi, ha ricevuto un piccolo aggiornamento che lo porta alla versione 1.4.3 e che lo migliora ulteriormente. Vediamo cosa riporta il changelog del Play Store:

  • Aggiunta la traduzione della lingua greca, tedesca e brasiliana
  • L’estensione calendario ora mostra l’appuntamento corrente se è iniziato negli ultimi 5 minuti
  • Risolti alcuni problemi relativi agli eventi tutto il giorno
  • Risolti un paio di crash

Le novità sono poche, almeno per noi, e si tratta per lo più di risoluzioni di bug e di problemi vari riscontrati da alcuni utenti. Nel caso non abbiate ancora effettuato l’aggiornamento o voleste procedere per la prima volta al suo download, vi lasciamo il badge tramite cui potete facilmente accedergli. Diteci come vi trovate con questa nuova versione.

[app]net.nurik.roman.dashclock[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top