Da ZTE un tablet quad-core con schermo da 10.1 pollici



ZTE è un produttore meno noto nel mercato degli smartphone europei ma è molto attivo in Asia. L’azienda che fino ad ora ha proposto sempre nuovi modelli di cellulari di fascia bassa ora sembra voler invertire la tendenza. Con i suoi ultimi prodotti potrebbe riuscire nell’impresa, si tratta di due tablet dotati di quad-core Tegra 3. Per chi non lo sapesse il quad-core Tegra 3 è in realtà dotato di 5 cpu Cortex-A9 di cui quattro operanti a velocità normale mentre il quinto a velocità ridotta per essere utilizzato durante le operazioni che non richiedono sforzi eccessivi.

Per uno di questi tablet si prevede una memoria interna da 32 GB, una batteria da 3250 mAh e sistema operativo Android 3.2 Honeycomb. Lo schermo poi ci ricorda un pò il Galaxy Tab con i suoi 1o.1 pollici. I tablet dovrebbero essere commercializzati nei prossimi mesi in Asia, per adesso abbiamo a disposizione le immagini che trovate qui sotto.

 

 

 

 

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • maxigioia

    bel mostricciattolo,resta da capire se nn ci sono intoppi con il sistema operativo…

  • frakie

    "ma bensì" non si dice, è come dire "ma però"…

    • Riccardo Rondelli

      è vero, volevo dire solo "ben". ^__^

  • Riccardo Rondelli

    Hai ragione, effettivamente nella prima foto sembra più un 7 pollici. Sono comunque foto di due tablet, quello sul quale ci soffermiamo ha uno schermo da 10.1 pollici.

  • Markisha1979

    10 pollici? dalla foto a me pare un pò di meno…

Top