Da OGT il Tablet Android più sottile di sempre!

La guerra dei Tablet è iniziata ormai da un paio di mesi, sul mercato non c’è più solamente la soluzione di Apple ma anche quelle di altri produttori che hanno adottato il sistema operativo Android 3.0 Honeycomb.

Essendo però il sistema operativo uguale per tutti un tablet per spiccare più di un altro deve avere qualcosa di caratteristico e ciò su cui punta OGT è lo spessore; OGT è infatti intenzionata a realizzate il Tablet più sottile di sempre con soli 7 mm.

Le altre caratteristiche tuttavia non sono state trascurate il dispositivo in questione sarà dotato di un processore da 1Ghz, una memoria interna da 32 GB, una fotocamera frontale da 3 megapixel e un posteriore da 5 megapixel e un peso di circa 550 grammi.


Nel video di seguito possiamo vedere velocemente il Tablet OGT in azione:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Atropa_MI

    si puo' avere anche il resto delle caratteristiche tecniche?
    Chesso' …… la RAM per esempio, che tutti quanti (significa tutti quelli che scrivono recensioni su "questa" e "quella" nuova macchina android) si sfilano dal dichiararla ????

    Supera i 512 o rimane li' al solito mezzo giga se non meno?

    Grazie.

Top