Oggi è il primo Lunedì dopo il Black Friday e questo significa Cyber Monday, che si traduce in tanti altri sconti per gli utenti. Iniziamo con MediaWorld, che propone alcuni dispositivi scontati fino al 50% e fino alle ore 18 di oggi.

Non è chiaro se negli sconti sono presenti anche dei dispositivi Android, poiché ogni mezz’ora ne viene aggiunto uno nuovo. Vi invitiamo, dunque, a tenere sotto controllo il sito di MediaWorld per sapere quali ne fanno parte.

Ha deciso di partecipare al Cyber Monday anche Amazon Italia, scontando alcuni prodotti e fra cui troviamo qualche batteria esterna, il MediaPad X1 e molti altri dispositivi, che però non hanno a che fare con Android. Anche in questo caso gli sconti sono validi solo per oggi, ragion per cui vi consigliamo di affrettarvi e vi lasciamo il link al sito di Amazon.

Per concludere, vi ricordiamo che alcune catene hanno in sconto diversi dispositivi Android anche per oggi dal Black Friday, fra cui GliStockisti, Euronics e Trony. Potreste quindi approfittarne, nel caso non l’aveste già fatto.

Aggiornamento #1: a causa dei vari problemi al sito, MediaWorld rilancia e annuncia che dalle ore 10 alle 18 di oggi ogni ora sarà disponibile un nuovo prodotto in sconto del 50%, proprio come in occasione del CyberbMonday. Dunque, non vi resta che tenere a portata di mano il sito ufficiale.