CyanogenMod: Radio FM per CM 9, CM 10 e CM 10.1

cyanogenmod

E’ con un post su Google+ che il team CyanogenMod comunica agli utenti utilizzatori delle sue ROM che molto presto arriverà il supporto alla Radio FM per quei dispositivi per i quali è possibile abilitarla. Naturalmente è tutta una questione di file sorgenti, di kernel e di modelli di chip implementati nei dispositivi, per cui non è una feature che arriverà di certo su tutti i device supportati da CyanogenMod.


In particolare, i dispositivi che hanno a bordo il chip wifi Qcom/Broadcom potranno ricevere il supporto alla Radio FM in quanto alcuni test condotti dagli sviluppatori hanno portato a risultati molto positivi. Di solito questo tipo di chip è implementato nei dispositivi Sony per cui le prove che i developer hanno eseguito sono state molto positive su questo tipo di terminali.

Non resta dunque che attendere nuove comunicazioni da parte del team CyanogenMod in merito ad una lista, anche approssimativa, di dispositivi che riceveranno sicuramente il supporto alla Radio FM. Tale supporto sarà garantito ovviamente con l’installazione delle nuove CM9, CM 10 e CM 10.1 Nightly.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Amo sta rom….pero quanta cazzo di batteria consuma!

  • Confermo che anche per S3 nell’ aggiornamento di ieri parlava di supporto radio fm …

  • Implementino photosphere… La radio chi l’ha mai usata

  • Finalmente!!!!

  • Matteo Marangoni (FB)

    Beh, nella nightly di ieri per S2 specificavano il supporto alla Radio… non ho ancora provato, ma credo che su questo dispositivo sia arrivata :)

  • Era ora!!! :-)

  • MaxArt

    Spero che ci sarà il supporto anche per i Samsung Galaxy.

Top