Solo 9 minuti per compilare le CM9, questo è il tempo necessario che i nuovi server di CyanogenMod impiegheranno per compilare e rendere disponibili le nuove custom ROM basate su Android Ice Cream Sandwich. A febbraio il team aveva messo le mani sui “pezzi” hardware da montare per realizzare i nuovi server, i quali oggi sono stati messi online per la prima volta.

Prima che essi entrino in funzionamento a pieno regime, però, Cyanogen avverte che ci vorrà ancora un po’ di tempo, in quanto le CM9 non sono ancora pronte per essere rilasciate ufficialmente, dunque il loro lavoro per adesso è relativo.


 


 

Per gli amanti dell’hardware, abbiamo delle informazioni interessanti sui nuovi mostriciattoli Cyanogen…ops, server! Si tratta di tre unità Dell R610s, ognuna delle quali dotata di due processori dual Xeon X5675 per un totale di ben 12 core. L’architettura hardware viene completata con ben 32 GB di memoria RAM. Diteci voi se non sono veloci questi nuovi server!

Non ci resta, dunque, che attendere il rilascio delle nuove ROM CyanogenMod 9 basate su Android 4.0 Ice Cream Sandwich e, mai come ora, possiamo essere certi che, appena il lavoro del team sarà terminato, la pubblicazione delle ROM sul web sarà pressochè istantanea.

[Via]