CyanogenMod 10.1: arrivano i Widget Estesi per la Lockscreen

cyanogenmod-10-boot-animation-logo

Chiedersi perché la ROM CyanogenMod non è eguale ad Android AOSP è domanda di facile risposta: infatti la differenza sostanziale sta che, sebbene ambedue condividano la stessa base, la prima conta su numerose personalizzazioni in più e che molto spesso ne estendono le funzionalità della seconda.

Semplici personalizzazioni? Anche, ma molto spesso queste si traducono in ottimizzazioni particolari o funzionalità aggiuntive come quella di cui vogliamo parlarvi oggi. Al team CyanogenMod è venuta in mente l’idea di inserire una nuova funzione nelle nuove release della propria Custom ROM. I widget a tutto schermo nella schermata di sblocco.

Una delle differenze fra Android 4.1 ed Android 4.2 era la possibilità di inserire nella schermata di blocco dei widget in grado di mostrare qualsiasi informazione. Questi possono anche essere estesi ed ampliare le informazioni in lock screen con altre applicazioni non è certo problema.

CMMaximizedWidgets

Ecco che il team CuanogenMod pensa “Perché non rendere questa visualizzazione più grande?” la risposta è arrivata in questa nuova funzione. Come potete vedere dall’immagine riportata qui sopra, abilitando la funzione “Maximize Widgets” sarà possibile riempire quasi tutto lo spazio. Che ne dite? C’è qualcosa del nostro amato OS che il team CyanogeMod non riesca a personalizzare?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top