CyanogenMod introduce il suo File Manager nelle CM 10

cm-10-android-4.1

E’ con un post su Google+ che il team CyanogenMod annuncia l’introduzione del nuovo CM File Manager nelle sue ROM CyanogenMod 10 con Android 4.1.2 Jelly Bean. Come si può osservare dalle immagini, il File Manager di CyanogenMod mantiene lo stile Holo che contraddistingue l’interfaccia di Android e permette di poter impostare il livello desiderato di accesso ai file del dispositivo.

Il nuovo File Manager è incluso in tutte le ROM CyanogenMod 10 Nightly rilasciate poche ore fa ed è quindi fruibile da tutti gli utenti che hanno la CM 10 installata sul proprio dispositivo.

Dunque, dopo Data ed Ora selezionabili nella barra delle notifiche e le nuove icone della batteria, il team CyanogenMod continua il suo lavoro di perfezionamento delle sue ROM, anche se dobbiamo riconoscere che attualmente esse non sono ancora del tutto ottimizzate per alcuni dispositivi. Sicuramente nelle settimane a seguire le ROM CM 10 conosceranno nuovi aggiornamenti che ne miglioreranno l’usabilità.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top