E’ direttamente dal proprio profilo Google+ che il team CyanogenMod, il quale poche ore fa ha dato il via all’aggiornamento delle prime CM 10 Nightly in Stabili, ha annunciato anche la realizzazione delle cover con le quali è possibile personalizzare il look del proprio device, che conferiscono ad esso una nuova identità, ovvero non più quella di dispositivo Android ma quella di dispositivo CyanogenMod Android.

Attualmente le cover del team CyanogenMod sono disponibili solo per tre smartphone, ovvero Galaxy Nexus, Galaxy S III e Galaxy Note 2, ed è possibile acquistarle ad un prezzo di 16 dollari. Probabilmente in futuro le cover saranno disponibili anche per altri smartphone ma non siamo sicuri di questo. Magari CyanogenMod potrebbe realizzare un Bumper Case per il Nexus 4, chissà.

Le cover CyanogenMod raffigurano CID, la mascotte pensata per le ROM CM 9 e CM 10, la quale è stata poi accantonata dopo poco tempo ma che ancora rappresenta il team CyanogenMod. Qualora foste interessati all’acquisto, potete far riferimento ai link seguenti:

Cover CyanogenMod – Galaxy Nexus

Cover CyanogenMod – Galaxy S III

Cover CyanogenMod – Galaxy Note 2

In questo modo, acquistandole si contribuirà a sostenere il team CyanogenMod che come sempre ci fornisce gratuitamente delle ottime ROM per i nostri device.