CyanogenMod annuncia la CM 10.1 con Android 4.2

cm 10.1

Neanche a fare in tempo ad aggiornare la pagina del profilo Google+ del team CyanogenMod che già abbiamo una nuova e lieta notizia per la maggior parte degli utenti Android. Il team CyanogenMod si è espresso su quale sarà la prossima versione della ROM in vista dell’aggiornamento ad Android 4.2 Jelly Bean.

Dunque, la prossime CyanogenMod saranno contraddistinte dalla versione 10.1 e non 11 come alcuni avevano in un primo momento ipotizzato. Naturalmente il team sarà al lavoro sulla nuova CM 10.1 solo quando Google rilascerà ufficialmente il codice sorgente AOSP della nuova versione 4.2 di Android. Ecco un estratto dal post su Google+ del team.

Per cui, non possiamo che augurare al team buon lavoro sperando che al più presto Google rilasci il codice sorgente di Android 4.2 per dare ufficialmente il via al modding con la nuova versione di Android.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top