CyanogenMod fa esordire Cid nella nuova bootanimation per CM9

La nuova mascotte di CyanogenMod, Cid, ha fatto il suo primo esordio nella bootanimation delle CM9. Cid è stato scelto dopo un’attenta valutazione di tutte le proposte arrivate al team Cyanogen da parte degli utenti che si sono impegnati per la realizzazione del nuovo simbolo da attribuire alle nuove ROM basate su Android Ice Cream Sandwich, ovvero appunto le CyanogenMod 9 (CM9). Oggi, per la prima volta, è possibile guardare il primo video in cui viene mostrata l’animazione di avvio con Cid, ma non è ancora chiaro se questa è la versione definitiva dell’animazione oppure se è solo un primo tentativo da parte del team per scoprire le reazioni ed i pareri degli utenti. Fatto sta che a noi non dispiace. 

 


 

Di seguito, il video della nuova bootanimation ispirata palesemente al film IronMan, con Cid che presenta un cerchio luminoso al centro nel petto che si illumina ad intermittenza. Per il resto, l’animazione risulta identica a quella precedente per la CM9. Non aggiungiamo altro e vi auguriamo una buona visione!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sulla nightly di oggi per l’i9000 non è ancora presente :S
    se trovo il bootanimation.zip nelle prossime rom lo metto senza aggiornare la rom… =)

Top