CyanogenMod 9 con Ice Cream Sandwich in arrivo per Galaxy Tab 10.1

Uno dei primissimi annunci da parte di Google riguardo Ice Cream Sandwich fu quello di assicurare un’integrazione di codice ed interfaccia utente versatile in grado di adattarsi sia su smartphone che su tablet. Sappiamo che già si sta lavorando per portare il nuovo sistema operativo su tablet, ma nel frattempo i proprietari di Samsung Galaxy Tab 10.1 hanno un’opportunità in più per godersi prima il gelato di Google.

Infatti Steve Kondik del team Cyanogen ha annunciato che la loro famosissima rom arriverà sul Galaxy Tab 10.1 nella versione 9 comprensiva di Android 4.0. La notizia arriva dalla pagina personale Google+ di Kondik, la notizia è ottima considerando che si sta lavorando per la versione stabile disponibile all’inizio del nuovo anno. La CM9 sarà la primissima versione di CyanogenMod a supportare un’interfaccia utente tablet in modo nativo.

Si pensa comunque che le prime versioni della rom per Galaxy Tab 10.1 saranno disponibili a Dicembre.


[via]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Riccardo Robecchi

    Speriamo estendano il porting anche al primo Galaxy Tab.

Top