CyanogenMod 10 (unofficial) anche per Galaxy Nexus

cyanogenmod-10-galaxy-nexus1

Oggi è decisamente la giornata della CyanogenMod 10. La nuova ROM del team CyanogenMod arriva in via non ufficiale anche sul Galaxy Nexus dopo esservi giunta tramite un primo porting iniziale. Il Galaxy Nexus è stato il primo dispositivo in assoluto ad aver ricevuto Android 4.1.1 Jelly Bean tramite aggiornamento OTA. Così come altre primissime release delle CyanogenMod 10 per altri dispositivi, anche questa presenta alcuni bug da sistemare e quindi non se ne raccomanda un utilizzo quotidiano, soprattutto a quegli utenti che non sono consapevoli del fatto che potrebbero incorrere in problemi di stabilità con tale ROM.



Grazie a Mrc527, il developer che ha compilato la CM 10 per il Galaxy Nexus, è possibile adesso installare la ROM sul proprio smartphone tramite semplici procedure che sono spiegate nella guida postata sul nostro Forum ed alla quale si può giungere cliccando sul link in basso.

Naturalmente, qualora decidete di installarla e di provarla sul vostro Galaxy Nexus, non mancate di fornirci tutte le vostre prime impressioni. A voi la parola.

[ROM] Installare CyanogenMod 10 su Galaxy Nexus

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top