La CyanogenMod 10 arriva ufficialmente per Motorola XOOM Wi-Fi (ed LTE)

Anche per il Motorola Xoom versione Wi-Fi arriva ufficialmente la CyanogenMod 10 nella sua prima versione Nightly con a bordo Android 4.1 Jellybean. Il tablet ha già a bordo l’ultima versione di Android in quanto è l’unico ad essere un Google Experience insieme al Nexus 7, ma naturalmente il team CyanogenMod personalizza il codice AOSP di Android Jellybean implementando nuove funzioni e migliorando determinati aspetti.


Nonostante questo, siamo ancora alla prima release della ROM e quindi qualcosa potrebbe ancora non funzionare. Per cui, consigliamo l’installazione della CyanogenMod 10 Nightly solo a quegli utenti che vogliano sperimentarla. C’è da segnalare inoltre che la CM 10 Nightly è stata rilasciata ufficialmente anche per la versione 4G LTE del Motorola Xoom, ma non sappiamo se tra qualche mese – quando in Italia dovrebbe approdare l’LTE – potremmo vederla sul nostro mercato. Chi voglia installare la CyanogenMod 10 sul proprio Motorola Xoom Wi-Fi, può farlo attraverso la guida dettagliata sul nostro Forum.

Naturalmente, aspettiamo le vostre prime caute opinioni.

[ROM] CyanogenMod 10 ufficiale per Motorola XOOM WiFi

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top