Ecco che finalmente viene resa disponibile la ROM CyanogenMod 10 ufficiale per il Galaxy Note versione Internazionale, ovvero N7000 (lo stesso che abbiamo in Italia). Naturalmente, trattandosi di una prima release, la CM 10 per il Galaxy Note di prima generazione è ancora in versione Nightly e sarà costantemente aggiornata come tutte le altre CM 10 fino a giungere ad una versione Release Candidate e successivamente Stabile.

Ricordiamo che la CyanogenMod 10 è una ROM basata sull’ultima versione disponibile di Android, ovvero 4.1.1 Jelly Bean, che introduce molte migliorie soprattutto sul piano delle performance. Dunque, nel caso in cui vogliate provare tale ROM per il vostro Galaxy Note, non dovete far altro che recarvi alla sezione dedicata del nostro Forum dove è presente la guida completa e dettagliata sull’installazione, sezione che è possibile raggiungere direttamente dal link qui in basso subito dopo il salto.

[ROM] CyanogenMod 10 ufficiale per Galaxy Note

Non ci resta che augurarvi buon flashing e, naturalmente, attendiamo vostri riscontri ed opinioni riguardo la prima CyanogenMod 10 per il Galaxy Note.

[Via]