CyanogenMod 10: Data ed Ora nella barra delle notifiche adesso selezionabili (video)

Dopo le nuove icone per la batteria implementate nelle CyanogenMod 10 nightly, ecco che il team CyanogenMod ci mostra una nuova funzionalità che includerà nelle prossime release delle sue ROM, ovvero la possibilità di recarsi nell’Orologio e nel Calendario quando si selezionano rispettivamente l’Ora e la Data dalla barra delle notifiche.

A tal proposito, Sven Daw, lo sviluppatore che ha lavorato a questa implementazione ed anche a quella della nuova icona per la batteria, ha realizzato anche un video in cui si può osservare l’introduzione di questa nuova funzionalità, video che  è stato successivamente pubblicato sul profilo Google+ del team CyanogenMod e che vi proponiamo di seguito.

CyanogenMod quindi prosegue il suo lavoro di sviluppo delle CyanogenMod 10 che, ricordiamo, sono basate su Android 4.1.2 Jelly Bean. Funzioni sempre più comode e semplici per gli utenti sono l’obiettivo che il team si è prefissato di raggiungere per il completamento del il perfezionamento delle sue ROM. Ci aspettiamo che queste nuove funzionalità vengano introdotte fin dai prossimi aggiornamenti delle CM 10 nightly.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • A me si bloccava Apollo sulla CM10 non ufficiale del Sensation, ho risolto smontando manualmente la SD da Impostazioni->Memoria->Smonta scheda SD e rimontandola con “Installa scheda SD” nello stesso menù, provate anche voi non si sa mai!

  • si anche quello… apollo e voice….

  • a me con l’ultimo aggiornamento apollo si blocca sempre in modo anomalo

  • solo a me ad ogni aggiornamento si blocca google search e google voice? e senza reset non tornano a funzionare?

  • Caspita che hanno implementato….:)

  • Meno male (era una delle poche cose che rimpiangevo del mio vecchio nokia).
    Anche se da possessore di Nexus S ho visto che non mi conviene mettere la cm10 (ancora troppe cose da sistemare).

Top