CyanogenMod 10, ecco la nuova Bootanimation per Jelly Bean

Il Team CyanogenMod, come ben sappiamo, è dotato di componenti le cui menti potremmo definire geniali. Ganiale è stata anche l’introduzione della nuova mascotte del team CyanogenMod, Cid, che poi è stata protagonista dell’animazione di avvio delle ROM CyanogenMod 9. Giunge però l’ora di mandare in pensione Cid dopo pochissimi mesi, in quanto CyanogenMod ha voluto creare una nuova bootanimation per le sue nuove ROM basate su Android 4.1 Jelly Bean, la quale non prevede mascotte.

La nuova bootanimation per le CyanogenMod 10 si presenta come un’animazione molto semplice, rivista totalmente rispetto a prima e che ci sembra, a prima vista, abbastanza convincente. Naturalmente la nuova bootanimation potrebbe subire dei leggerissimi cambiamenti nel corso del tempo fino a giungere alla sua forma finale, ma il team potrebbe anche decidere di non apportargli alcuna modifica.

Dunque, date anche voi uno sguardo alla nuova bootanimation ufficiale della CyanogenMod 10 dal video qui in basso. Naturalmente, diteci cosa ne pensate nei commenti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dan Blacksmith (FB)

    io stimo la vostra pazienza.

  • Ciao Emanuele, sul nostro Forum troverai sicuramente discussioni e persone che sapranno rispondere a tutte le tue domande: http://www.tuttoandroid.net/forum

  • Emanuele Mastroscianna (FB)

    Potete aiutarmi?

  • Emanuele Mastroscianna (FB)

    Salve.Volevo sapere se sapete dirmi se su htc wildfire si può installare una versione diversa e più nuova di android,togliendo l’originale

  • nella nightly (20120821)per il GN c’è ancora quello vecchio.secondo me quello vecchio era non perfetto ma meglio .dovevano solo rendere le linee piu tese e “acuminate” e aggiungere qualche particolare in piu.nella cm9 pareva quasi un pelusche di “iron man” stile robotino verde android.cmq ottimo lavoro sulla cm10 nightly che nella relase del 20/08/2012 era già perfetta .funziona tutto e le app girano bene come sulla cm9 stable 002.

  • androlui

    Personamente molto più carina la bootanimation 9, quando l’ho vista la prima volta ho esclamato wow… Questa non mi dice proprio niente.

Top