CyanogenMod 10.1, risolta la falla Samsung: nessun pericolo per Galaxy S II ed S III

cm-10.11-640x459-112

Il team CyanogenMod, con un post sul profilo Google+, ha informato gli utenti Samsung che le nuove ROM CyanogenMod 10.1 con a bordo Android 4.2.1 Jelly Bean sono già provviste del fix per processori Exynos. In particolare, il fix è già stato incluso nel codice sorgente per quei dispositivi aventi processore Exynos 4412 ed Exynos 4210, come Galaxy S III e Galaxy S II.

Inoltre, il team CyanogenMod afferma che lavorerà per rendere disponibile il fix nei futuri aggiornamenti delle ROM sia con a bordo Android 4.0 ICS (CM 9) che con a bordo Android 4.1 JB (CM 10), naturalmente lì dove fosse necessario.


Ancora una volta, dunque, Cyano rassicura i propri utenti e fornisce gratuitamente (ci teniamo a sottolinearlo, GRATUITAMENTE) delle ottime ROM per i nostri dispositivi sempre più valide ed ottimizzate, anche se sappiamo tutti benissimo che le nuove CM 10.1 hanno ancora bisogno di essere perfezionate in quanto “nate” da pochi giorni.

In definitiva, gli utenti possessori del Galaxy S II e del Galaxy S III possono stare tranquilli in quanto, installando l’ultima versione Nighly della CM 10.1 per il proprio smartphone, saranno al sicuro da eventuali vulnerabilità. Ovviamente prevenire è meglio che curare, per cui il consiglio è di fare sempre molta attenzione a cosa si installa sul proprio Androide.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nicola Giannone (FB)

    Ottimo

  • Nicola Giannone (FB)

    Ottimo

Top