CyanogenMod rilascia subito le RC2 della CM 10.1

cm-10.1-rc2

Subito dopo aver rilasciato le CyanogenMod 10.1 RC1, il team CyanogenMod rilascia anche le RC2 per quei dispositivi che hanno ricevuto pochi giorni fa la precedente versione della Release Candidate. La RC1, come detto in un articolo di ieri, è stata un vero successo in quanto ha rappresentato un ottimo punto di partenza per il rilascio di una seconda versione e di una futura versione stabile.

Tuttavia la RC2 dovrebbe essere rilasciata solo per quei dispositivi per i quali si erano viste alcune anomalie e problemi, e per questo motivo il team ha deciso di rilasciare la nuova Release Candidate proprio per tali dispositivi. Molto a breve, comunque, CyanogenMod dovrebbe essere in grado di rilasciare la versione stabile della sua ROM che, ricordiamo, è basata su Android 4.2.2 Jelly Bean. Qui potete scaricare le nuove RC2:

Download CyanogenMod 10.1 RC2

Se desiderate ricevere dei consigli e seguire guide su come poter installare la CyanogenMod sul vostro dispositivo qualora sia ufficialmente supportato, potete recarvi al nostro Forum dal seguente link.

Forum TuttoAndroid

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marco

    la versione x galaxy s vale anche per scl i9003?

  • GERR

    MA X IL GIO’ VA BENE?

  • Massimo A. Carofano

    Ed intanto uno dei dispositivi più venduti di sempre, il Galaxy S2 i9100, aspetta invano..
    Per colpa di mamma Samsung che non rilascia le sorgenti dei processori proprietari Exynos..
    Fortuna che il Galaxy S4 in Italia sarà basato su processore Qualcomm..Che va d’amore e d’accordo con Cyanogen..

Top