CyanogenMod 10.1 M1 rilasciata ufficialmente per alcuni dispositivi

cyanogenmod-m-series

Come vi anticipammo durante la giornata di ieri, il team CyanogenMod sta iniziando in queste ore il rilascio delle nuove ROM M-Series basate su Android 4.2.1, ovvero le CyanogenMod 10.1 M1. Queste sono delle ROM sostanzialmente sperimentali che però includono una serie di migliorie che le rendono stabili, dando la possibilità agli utenti di poterle utilizzare quotidianamente.

Questa, ricordiamo, è solo una prima ondata di CM 10.1 M1, che fino ad ora sono state rilasciate solo per alcuni dispositivi, in prevalenza Nexus e Samsung, mentre gli altri dovranno ancora attendere. Una nuova ondata delle CyanogenMod M-series ci sarà il prossimo mese in quanto si tratta di ROM a cadenza mensile.


Nel caso in cui vogliate provarle, vi invitiamo a consultare la relativa pagina per il download raggiungibile da questo link. Naturalmente vi invitiamo anche a far riferimento al nostro Forum per seguire le guide passo passo all’installazione delle CyanogenMod.

Forum TuttoAndroid

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nerone40

    finalmente sto scaricando l’aggiornamento per samsung s3 no brand

  • Ǝmanuele Ǝr Tulli (FB)

    anche x il gs2 ?

  • Luigi Sorrentino (FB)

    Potessi metterla ora lo farei subito… e.e

Top