CWM Nandbackup File Extractor è un software gratuito disponibile su XDA. Il programma è compatibile con il sistema operativo Microsoft Windows e, come suggerito dal nome, si occupa di estrarre tutti i file contenuti all’interno di un Nandroid backup. Con questo termine si indica un backup completo, eseguito tramite recovery, che coinvolge direttamente le partizioni del device.

Con CWM Nandbackup File Extractor è possibile estrarre sia i dati contenuti in un archivio .tar (data.tar, system.tar) oppure .img (data.img, system.img). Il funzionamento del tool è piuttosto semplice: dopo aver copiato il Nandroid backup sul PC è sufficiente prelevare i file e portarli all’interno delle cartelle del programma, e in seguito lanciare CWM Nandbackup File Extractor.

Il software lavora tramite riga di comando ma non è affatto complesso. La spiegazione dettagliata del metodo di utilizzo è contenuta all’interno del thread allegato di seguito, dove troverete anche il link per il download della versione più aggiornata.

LINK: CWM Nandbackup File Extractor

Via