Cut the Rope 2 dal 19 dicembre in esclusiva per iOS

cut-the-rope-2

Brutte notizie per i possessori di un dispositivo Android che si sono appassionati di Cut the Rope, dedicandogli tante ore del proprio tempo libero: il suo atteso sequel inizialmente non sbarcherà sulla piattaforma mobile di Google.

Il nuovo episodio del puzzle-game basato sulla fisica sarà lanciato su iPhone e iPad giovedì 19 dicembre e, almeno inizialmente, resterà un’esclusiva dei terminali iOS, smentendo così le indiscrezioni secondo cui sarebbe arrivato anche su Android questo mese.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Polygon, Misha Lyalin, CEO di ZeptoLab, ha rivelato che Cut the Rope 2 offrirà agli utenti una nuova esperienza di gioco, riproponendo tutti i punti di forza del precedente episodio ma, allo stesso tempo, introducendo ulteriori meccaniche e funzionalità.

L’utente sarà chiamato ancora una volta ad aiutare On Nom, tagliando la corda ed affrontando sempre nuovi e più difficili enigmi basati sui principi della fisica. Il mostriciattolo protagonista di Cut the Rope 2 ha perso la strada di casa e per ritrovarla dovrà affrontare un lungo viaggio attraverso diverse ambientazioni, ciascuna con propri imprevisti e caratteristiche.

Non ci resta che attendere il rilascio di Cut the Rope 2 per iPhone e iPad per scoprire cosa gli sviluppatori hanno in serbo per noi e, soprattutto, quando il gioco sbarcherà anche su Android.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mirko

    Pessima idea! Perchè non lanciarla subito su entrambe le piattaforme? Questo è il ringraziamento verso milioni di utenti Android che hanno acquistato Cut The Rope e magari anche il capitolo “experiments”?

  • Luca

    Questa è la scarsa serietà di un’azienda!

    • nexusIT

      Aggiungiamo pure il fatto che le loro apps al lancio le fanno pagare e poi diventano gratis, ergo da me non vedranno più un centesimo. Solita roba poi non si perde proprio nulla xD

    • Alex Gombi

      Concordo !!

  • Nicolai

    Peccato :(

Top