Custodie Asus per Nexus 7 annunciate ufficialmente

Asus-Neux-7-covers-600x450

In un messaggio su Twitter, Asus ha informato i suoi “followers” che sono disponibili le custodie per il suo (e di Google) nuovo tablet, il Nexus 7. Attualmente è possibile acquistare le custodie solo sul Play Store americano ad un prezzo di 19,99 dollari, corrispondenti a circa 16 euro. Naturalmente ci aspettiamo che, quando esse saranno disponibili all’acquisto anche nel nostro paese, il loro prezzo sia di 19,99 euro invece che di 16, come di solito accade per la maggior parte dei prodotti venduti negli USA e che poi arrivano anche in Europa.


Come si può osservare dall’immagine, le custodie sono disponibili in vari colori: nero, verde acqua, rosa, grigio chiaro, arancione e blu. In questo modo non solo si potrà personalizzare l’aspetto del proprio tablet con sfondi e widget a tema, ma si potrà includere nella personalizzazione anche la cover acquistata di un certo colore a far “pendant” con i colori del tablet.

Le cover presentano inoltre due fori, uno per il jack da 3,5 mm per le cuffie e l’altro per la porta micro USB. In questo modo si potrà tenere protetto il proprio tablet anche quando si sta ascoltando musica o quando lo si collega al pc o alla presa per la ricarica della batteria.

Il peso è molto contenuto, solo 108 grammi circa per ogni custodia, ma ancora non è stata proferita alcuna parola da parte di Asus per quanto riguarda il prezzo, la disponibilità e la data di un eventuale commercio in altri paesi e per mezzo di altre vie, oltre quella del Play Store. Non appena saranno noti tutti i dettagli anche per il nostro paese non mancheremo di aggiornarvi.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Cioè, devo dare ragione a Giampiero.. Ora spiegatemi in quale altra maniera si dovrebbe fare le custodie??? E poi piuttosto del nero, grigio o bianco molto meglio sti colori accesi.. :-) Ora sono sicuro che la Apple farà causa per violazione brevetto sulle custodie dato che le custodie le hanno inventate loro per primi.. :-D

  • Cioè, devo dare ragione a Giampiero.. Ora spiegatemi in quale altra maniera si dovrebbe fare le custodie??? E poi piuttosto del nero, grigio o bianco molto meglio sti colori accesi.. :-) Ora sono sicuro che la Apple farà causa per violazione brevetto sulle custodie dato che le custodie le hanno inventate loro per primi.. :-D

    • È vero quello che dici, ma questo non significa che essendoci un solo modo per fare una cosa questa non sia brevettabile. È un discorso più generale il mio, perchè nello specifico sono abbastanza sicuro che non ci sarà nessuna violazione di brevetto. Provate a Pensare a tutte quelle custodie non Apple prodotteer iPad, sono molto simili alla Smart cover, ma non sono la Smart cover.

  • Spero sia solo una battuta… in quale altro modo si puo’ fare una custodia?

  • muhauaha

  • ;P

  • a breve

  • Luca Peccatori (FB)

    Tra quanto la causa perché troppo simili a quelle dell’iPad?

Top