Curiosa pubblicità Android nel Mississippi

La guerra tra iPhone e Android sembra destinata a non finire mai, e quando si parla di comparazione dei due os scattano subito discussioni a non finire.

L’immagine sopra sta ormai facendo il giro del mondo tramite internet e proviene da uno store nel Mississippi. A prima vista non è molto chiara ma si può notare, oltre alla scritta un piccolo Android che ad alta velocità perfora una mela.

La pubblicità è unica nel suo genere e può fare intendere varie cose. Mi chiedo comunque quando e se arriverà della pubblicità seria per Android anche in Italia

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Blackgin

    Ma é stata copiata da quella del blackberry dove c’era una mora che perforava la mela!

    • Blaufeld66

      “The more, the merrier”… Anche se chi vive nel “campo di distorsione della realtà di Jobbs” certe cose non le vedrà mai… e se le vede non le capisce… tanto poi, se le capisce ci si arrabbia… :D

      • papo

        scusa blaufels66 ma perché dici distorsione della realtà di jobs? (jobs si scrive con una b sola comunque). piuttosto mi sembra più ingannevole questa pubblicità che sta a indicare la superiorità di android quando invece è molto discutibile se non addirittura falsa…

        • Blaufeld66

          Scusa per l'errore di spelling..

          Ecco, appunto… Sei un esempio perfetto…

          Grazie mille per aver avallato la mia tesi…

          :)

          Mi spiego: il termine "campo di distorsione della realtà" è stato creato dal gestore di un sito che recensisce prodotti informatici dopo aver visto che le persone facenti parte del target di vendita della Apple vengono "fideizzati" così radicalmente da essere molto simili ad una qualunque comunità-culto: A PRESCINDERE da quale sia l'effettivo status di (dis)avanzamento tecnologico dei prodotti della casa di Cupertino rispetto alla concorrenza, se Jobs sostiene che le caratteristiche di, ad esempio, un iPhone 4G, sono le più avanzate anche se già implementate con successo da altri(Wow, finalmente uno smartphone multitasking! Che fà anche le videochiamate con una telecamera frontale! Che registra in HD! etc.etc.), l'iPhone diventa "l'innovatore definitivo". Le caratteristiche che invece mancano, e che ormai sono date per scontate da altri brand e considerate MOLTO importanti da altri utenti (Adobe Flash Player davanti a tutto, ad esempio), vengono descritte come inutili e superflue se non dannose, salvo poi, per ragioni di Marketing, includerle precipitosamente nelle versioni successive, inducendo però un'IMMEDIATO CAMBIO DI PARERE nelle menti dei "fedeli": si veda l'esempio del bluetooth "mancante" nell'iPhone 2g (scelta giustificata dai "fedeli" perchè "inutile"), che poi mancante non era poichè il modulo era presente ma disattivato. Alla notizia, successiva al lancio del modello 3G, che il bluetooth poteva essere abilitato A PAGAMENTO con aggiornamento firmware sul 2G, gli stessi clienti lodavano la Apple che gli dava la "grande possibilità" di avere "finalmente" il bluetooth.

          Ora, dimmi se "distorsione della realtà" non si applica sin troppo bene… :wink:

          • papo

            figurati sei perdonato. cmq perché dici che sono l'esempio perfetto? io ho un liquid (con lainsuxsem 2.1 of course!), quindi non direi che sono un fanboy apple. ho semplicemente detto che la pubblicità indica una superiorità di android che è discutibile. e infatti vedi che discussioni su internet… non è che per caso sei anche tu un fanboy ma android? già ce ne sono troppi apple, se poi adesso crescono anche da questa parte mi sa che passo al blackberry (no scherzo).

          • Blaufeld66

            Beh, io ho un iPod per la musica, un PC con Windows 7 per lavorare, un netbook con Linux per quando sono in viaggio, un ebook reader Kindle 2, 2 cellulari (un SonyEriccson con firmware propietario e l'HTC Desire) e una fotocamera digitale Olympus. Quindi non penso di essere fanboy di nessuna marca (anche il tv LCD e il lettore bluray sono di marche diverse…), prima di fare un'acquisto visto che non mi crescono i soldi sulla pianta di basilico mi informo in modo maniacale in modo di avere l'oggetto più adatto alle mie esigenze… e per questo non prenderei un lettore MP3 della Sony, una fotocamera della Fujitsu, un Macbook per il viaggio e, appunto, un iPhone. :D

            I miei due eurocent, naturalmente… :)

          • papo

            ma infatti android mica è una marca ;-) è un sistema operativo. e poi per tutte le cose che hai elencato (tranne il telefono, e uno dei due è cvd un desire…) mica esiste la versione con android (almeno per adesso) eheh

  • nk02

    auahaahha che figata di pubblicità XD

  • shiva1

    “butiferi” ????? :svitato:

    • c0mrade2

      :ihih:

    • MaxArt

      "Missisipi"? :svitato:

      • MaxArt

        Alla grande, è stato correggiuto! :birra:

Top