Cupcake sul G1 in Aprile!

Ebbene si, sembrerebbe che il momento di vedere la tanto desiderata cupcake sul G1 si stia per concretizzare… infatti un portavoce di T-Mobile ha riferito che in aprile sarà disponibile l’aggiornamento software per il G1, guardacaso proprio in concomitanza con l’uscita del Magic (che notoriamente richiede la on screen keyboard).
Questo aggiornamento di cui si è discusso fino alla nausea in rete apporterà delle importanti funzionalità aggiuntive quali ad esempio la tastiera su schermo, la possibilità di usare cuffie stereo bluetooth, registrazione video, e altre.
Dunque non ci resta che attendere e sperare non sia deludente!

fonte: phandroid e pocket-lint

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: T-Mobile rilascia la Cupcake! - TuttoAndroid Blog()

  • Salve Androidiani,

    per curiosità ho voluto provare entrambe le versioni di "cupcake" sul mio DREAM e cioè quella di HTC e quella di google.

    Prima di tutto voglio sottolineare che il DREAM con la 1.5 è un telofono con una marcia (anche 2, 3:) in più rispetto al firmware taroccato da TIM.

    Adesso le differenze che ho notato, perlomeno le principali:

    versione HTC – le applicazioni del market funzionano tutte, il videoregistratore è una figata, l'animazione al passaggio dal portrait a landscape non si vede, il pdf viewer è tosto, le lingue consentite sono inglese e cinese :(

    vergione google – alcune applicazioni non vogliono sapere di andare, non c'è il videoregistratore e il pdf, in compenso c'è la lingua ITALIANAAAA … compreso il T9 per il tastierino software che è veramente di ottimo livello (in landscape è quasi più comodo della tastiera hardware).

    Su entrambe le versioni con il superuser funziona il thetering, aggiornare 250 contatti completi di indirizzi, mail, telefoni ecc è questione di qualche minuto (vi ricordo che col firmware TIM non è consentito).

    Consiglio finale, se anche a voi piace testare sempre le ultime novità, allora dovete usare un programmino di backup dei dati personali (su SD) perchè senza un "data wipe" non si riesce ad aggiornare da una versione all'altra; quindi si è costretti a ripartire da 0 ogni volta)

    Infine un grosso ringraziamento a tutta la redazione di TUTTOANDROID, a Jesus Freke a Haykuro e a tutte le migliaia di sviluppatori che in tutto il mondo hanno reso possibile l'avverarsi di questa meraviglia.

  • Pingback: Fame di Cupcake? metti la ROM di Magic su Dream! - TuttoAndroid Blog()

Top