CSR Racing 2 è il seguito dell’omonimo gioco di corse di accelerazione su strada che ha superato i 130 milioni di download.

Questo nuovo capitolo offre un centinaio di auto categorizzate in cinque livelli secondo il loro punteggio di prestazione, tra le quali figurano i bolidi ufficiali di Ferrari, McLaren, Bugatti, Lamborghini, Pagani e Koenigsegg.

Le auto differiscono per potenza, aderenza, tempo di cambio, peso e nell’officina potremo migliorare  nitro, telaio, pneumatici, trasmissione, motore, turbo e presa d’aria e mettere a punto il protossido di azoto, la trasmissione finale e la pressione degli pneumatici, in modo da aumentare le prestazioni dei veicoli e incrementare le possibilità di vincere gare sempre più impegnative.

Vincendo i duelli guadagneremo soldi e punti rispetto, importanti quest’ultimi per accedere a nuove sfide e entrare nelle squadre, e sarà possibile ottenerli anche acquistando auto o ricambi che potremo anche fondere per riutilizzarli.

Il dettaglio grafico di CSR Racing 2 è decisamente migliorato, con interni delle auto personalizzabili come anche vernici, cerchioni, pinze freno, livree, decalcomanie e targhe.

Potremo cimentarci in sfide multigiocatore, battaglie di squadra e gare in tempo reale contro gli amici o altri avversari nel mondo.

CSR Racing 2 è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A segure trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store.