Cosa vi ha portato Babbo Natale?

Il giorno classificato come più bello dell’anno è ormai passato ed oggi ci ritroviamo felicemente a consumare ciò che nella giornata di ieri è avanzato, chi nuovamente in famiglia, chi con amici.

Se però quest’oggi ci avete fatto visita, molto probabilmente è perchè Babbo Natale vi ha portato un nuovo Android e dunque vi chiediamo:

  • Quale Android avete ricevuto?
  • Quali sono le vostre impressioni su tale dispositivo?

Siamo proprio curiosi di sapere anche se sotto l’albero non c’era proprio un Android, quindi… sotto con i commenti! :-)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • davide franzoni

    io ho ricevuto un tablet samsung 8.9 wi-fi……

    che dire, stupendo………..

  • Paolopezo

    Mi sono auto regalato l’ Asus tf 101 con dock prima di natale e sono pienamente soddisfatto, aggiornamenti frequenti e ancora nessun problema degno di essere chiamato tale. Certo, il tf 201 è imminente e sembra un gran tablet ma non ho l’ansia dell’ultimissima novità…e poi ICS arriverà a breve…
    Poi ho regalato un LG optimus dual, a parte qualche piccolo bug sono rimasto stupito dalle prestazioni, se confrontato con il mio obsoleto milestone 2.2…credo che a breve lo sostituerò…

  • Neuville

    Ho regalato un Lg optimus one p500
    Comprato sul sito della TIM con un’offerta a meno di 100 euro
    Ho eliminato immediatamente la personalizzazione TIM che é scandalosa e aggiornato a gingerbread LG
    Tutto sommato mi sembra un buon telefono, abbastanza fluido nonostante i soli 600 MHz del processore
    Peccato le personalizzazioni di lg, non sono molto invasive ma sono abituato al nexus s che é Google puro :-)

  • Trudtilp

    A me il caro vecchietto vestito di rosso ha portato un Lg Optimus 3D.
    Terminale che sulla carta avrebbe molto da dire ma a lato pratico trovo moooolto carico di bug a livello di gestione dei moduli radio (telefono, wifi, bt e anche GPS). Non fosse per questa pecca sarebbe anche un ottimo terminale. L’ho da poco ma mi è già venuta voglio di cambiarlo.
    Per il momento credo che proverò ad aspettare. Magari un aggiornamento farà il miracolo.
    Infondo l’alternativa (escludendo il Nexus che non voglio per via della mancanza dell’espansione di memoria) è il Razr che alla fine ha lo stesso hardware con una fotocamera migliore, il doppio di ram e qualche MHz in più.

    • Trudtilp

      Aggiungo che l’ho pagato solo 330 euro e dunque è un’ottimo acquisto.

  • Aceandre

    Leggermente in anticipo mi sono regalato un fantastico nexus s che sostituisce il next ed affianca il g tab 7.

  • Pablosalvator Pisano

    Il mitico Galaxy Note!

    • Leankmax

      Anch’io mi sono regalato il Galaxy Note!!!

  • io ho regalato un lg OptimusLife (p350) alla figlia della mia compagna e mi sono ‘regalto’ via Wind business… samsung galaxy TAB 10.1… per me utilizzo un lg p500… alla facciacia dell’iph…
    :-)

  • Anonimo

    a me niente Android… però ho fatto il Babbo Natale (povero) e ho regalato alla mia ragazza il Huawei Sonic con Vodafone… non è un super terminale ovviamente, ma per essere di fascia bassa mi pare veramente di livello… al momento va decisamente fluido e la batteria dura davvero parecchio!

  • Silvia

    A me un favoloso Sony Ericsson Xperia Arc S arrivato con un mese di anticipo xD

  • Lucarommy94

    A me a portato il galaxy s2, quindi addio motorola flipout e lg gt 540 !!!

  • Andreavergari77

    Galaxy nexus

    • Andreavergari77

      a proposito qualcuno sa dirmi come si fa ad aggionarlo?e poi a tutti i possessori state avendo problemi con il tethering?

      • Alberto Poggio

        non so cosa sia il tethering cmq se fai l’aggiornamento manuale (non te lo consiglio) te lo scarichi e te lo installi (non te lo consiglio vivamente) se no aspetti che google te lo mandi ti arriva sulla barra delle notifiche e tu installi laggiornamento fa quasi tutto lui ti consiglio in copertura wifi e con buona batteria… ti dovrebbe arrivare da qui ad un mese se no il tuo terminale dovrebbe essere totalmente aggiornato…. tu mi dici cosa è il tetherin per favore grazie

  • ospite

    Galaxy s Plus

  • Anonimo

    a me sarà la befana a portarmi un bel galaxy nexus ;)

  • Samsung Galaxy S2 bianco… addio al mio vecchio HTC Desire CM7 ;-)

  • Mr G

    un bellissimo galasy nexus

  • io un liveview da mettere vicino al mio “vecchio” sgs2

  • Io non ho ricevuto Android da Babbo Natale ma sono stato io un Babbo Natale Android e ho regalato alla mia fidanzata un Galaxy Ace. Prima di darglielo l’ho tenuto quasi una settimana così da aggiornarglielo a Gingerbread e installarle le applicazioni che più possono servirle, perciò ho potuto farmi un’idea su questo terminale. E’ un po’ il fratello minore del Galaxy S (che io possiedo) e si difende abbastanza bene. Oserei affermare che non si tratta proprio di un entry level ma sembra maggiormente orientato ad un’utenza “media”, cioè quella categoria di utenti che accendono il telefono, lo usano soprattutto per telefonare e mandare messaggi, andando alla scoperta delle applicazioni giorno dopo giorno, mentre non hanno la benché minima intenzione di mettersi a smanettare con ROM e Kernel custom.
    La CPU da 800 MHz è piuttosto scattante anche se non è proprio un fulmine di guerra.
    Il display (un TFT tradizionale, non AMOLED) è una sorpresa: i colori sono brillanti nonostante il nero non sia “nero” a causa della tecnologia “old school” per cui i pixel sono retroilluminati e i colori primari miscelati per dare il nero. Mettendo fianco a fianco il mio Galaxy S e l’ACE la differenza di qualità d’immagine è evidente (soprattutto in termini di definizione – la risoluzione è 480×320 se non ricordo male) ma nel complesso le immagini sono rese abbastanza bene. Peccato che non disponga di sensore di luminosità per la regolazione automatica della retroilluminazione.
    Niente fotocamera frontale quindi niente videochiamata, purtroppo.
    L’altoparlante posteriore è anch’esso una sorpresa: il volume sopra la norma sfonda letteralmente i timpani e le suonerie si sentono anche se il telefono è in una stanza diversa. Meglio, non si corre il rischio di perdere chiamate importanti. Tuttavia ho avuto l’impressione che l’altoparlante sia equalizzato in modo da esaltare i toni acuti e ridurre quasi a zero i bassi, dando così una specie di effetto “old radio”. La resa, quindi, non è delle migliori sotto il profilo qualitativo.
    Il software per la fotocamera è una versione ridotta di quello disponibile per Galaxy S. Tuttavia offre alcune funzioni avanzate come la possibilità di effettuare foto panoramiche.
    Le dimensioni sono ideali per una donna: sufficientemente piccolo e sottile, può stare in qualsiasi tasca o borsetta. La cover posteriore bianca (presa come accessorio) lo rende – come si dice – molto “fashion”.

    Nel complesso un buon terminale. Voto 8.5.

  • santa claus mi ha portato un samsung galaxy nexus <3 <3
    davvero ottimo, più di quanto mi aspettassi anche se ovviamente ha qualche pecca come l'altoparlante moolto sotto la media

  • Giannni

    Aspettavo con ansia questo post :D
    Un bellissimo Transformer Prime che va come una scheggia davvero un Tablet fenomenale, ero ancora rimasto al vecchio Tab di Samsung da 7 pollici :-)

    • ile

      Per me un galaxy nexus che giochera insieme ai miei 2 galaxy s2 bianco e nero e il galaxy tab 10.1

Top