Sviluppato da Traplight, Big Bang Racing è un gioco di corse acrobatiche nel quale i giocatori potranno creare i livelli di gioco e condividerli con la comunità.

Sono presenti due modalità di gioco: una campagna in cui raccogliere quanti più tesori possibili e una modalità corsa nella quale sfidare altri giocatori in gare online.

Periodicamente riceveremo dei bauli aprendo i quali sarà possibile ottenere potenziamenti e componenti da poter utilizzare per creare i percorsi, altrimenti ottenibili con le monete o le gemme raccolte nei livelli.

Il gioco è realizzato con un modello fisico credibile e i comandi di gioco sono basati su due pulsanti in basso a destra che fungono da acceleratore e freno/retromarcia e altri due in basso a sinistra per controllare l’inclinazione dei veicoli, inoltre l’interfaccia per la creazione dei percorsi è particolarmente versatile e garantisce al titolo un’ottima longevità.

Big Bang Racing è disponibile per Android gratuitamente, supportato da acquisti in-app e annunci pubblicitari entrambi opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge padge per installare il gioco sui vostri dispositivi.