Console OS, Android in dual-boot per PC (video)

console-os-lead

Nonostante Google e Microsoft abbiano più volte lasciato intendere di non essere entusiaste di vedere i loro sistemi operativi insieme, i progetti per la realizzazione di dispositivi dual-boot con Android e Windows non sembrano subire le volontà delle due aziende.

Arriva proprio da Kickstarter un esempio in questo senso, dove è stato lanciato un progetto piuttosto importante dal nome Console OS. Parliamo, in pratica, di un fork di Android 4.4, che è progettata per funzionare sia in stand-alone che come sistema operativo secondario e per funzionare sui dispositivi touch e tradizionali, ovvero con mouse e tastiera.

Non solo, perché Console OS gira nativamente su sistemi Intel x86, il che promette prestazioni superiori a qualsiasi altro tipo di virtualizzazione. Il progetto punta a raggiungere i 50.000 $ di finanziamento entro l’11 Agosto e la donazione più bassa per fare vostra una copia del software in versione pro è di 10 $. Per maggiori informazioni e per donare vi rimandiamo alla pagina di Kickstarter.


Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top