Conferme sull’HTC Doubleshot. Sarà un “doppiocolpo”?

Ecco che i rumors si strasformano in realtà, il nome uscito fuori recentemente dell’HTC Doubleshot pare trovare conferme grazie al file User Agent Profile apparso sul sito dell’azienda taiwanese. Il punto forte di questo nuovo terminale sarà sicuramente la tastiera Qwerty.  Dal file possiamo intuire la presenza di Android 2.3, schermo con risoluzione da 480×800 pixel. Si aggiungono a questi dati altre caratteristiche come il processore da 1.2 Ghz, fotocamera da almeno 5 Megapixel (voci dicono con un fantastico supporto per le fotografia in modalità HDR), connettività 3G e WiFi.


Il lancio è previsto per Settembre, si tratta quindi di aspettare sempre un po’ di più dalle parti nostre. A questo device è sempre stato accostato un processore Dual Core e si mormora anche che sarà un dispositivo 3D, da cui il nome “doppio colpo” ossia sparare due immagini contemporaneamente. Speriamo di avere a breve tra le mani qualche foto per poter così supporre eventuali funzioni del telefono.

Secondo voi doubleshot va interpretato diversamente? Fateci sapere cosa ne pensate!

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dioniso

    un evo 3d con tastiera. anche questo con la peculiarietà di fare video rosa e gracchiare?

    • Riccardo Rondelli

      spero proprio di no. :)

  • ercole

    cosa indica il screensizechar di 25×21? indica le dimensioni dello schermo, cioè come i 16:9 delle TV?

    • Riccardo Rondelli

      si tratta della dimensione dello schermo in unità di caratteri, consideriamo i 480×800 pixel per comodità.

Top