Conferma non ufficiale: Ice Cream Sandwich è la prossima versione di Android

Come è possibile vedere dall’immagine in testa all’articolo, è stato rivelato non ufficialmente che il nome della prossima versione di Android, ovvero la versione 2.4, sarà Ice Cream Sandwich come si prediceva da tempo. Un impiegato di Google Romain Guy ha infatti confermato questo tramite il commento sul forum di AOSP (Android Open Source Project) che, tradotto, significa “forniremo una soluzione per il bug in Ice Cream Sandwich”. Che questa “disattenzione” sia voluta o meno, non è dato sapere: in ogni caso ora c’è una certezza quasi assoluta riguardo la versione con la “I” del robottino verde. Ricordiamo che, secondo quanto detto da Eric Schmidt a febbraio, Ice Cream Sandwich sarà una versione che unirà Gingerbread e Honeycomb, portando alcune delle caratteristiche del sistema destinato ai tablet sugli smartphone.

Una mia personale speranza è quella di vedere finalmente una gestione nativa del multitasking in maniera similare a quella adottata da Palm (ormai HP) per WebOS. Ciò che manca ad Android è un metodo veloce nativo di switch tra le applicazioni, che dovrebbe venire fornito in questa nuova versione.

[Via androidcentral.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Buy Facebook Fans()

  • Pingback: dating site vampires()

  • Pingback: ava maria dating site()

  • ganon

    Comunque non parla di 2.4 quindi potrebbe essere anche la 3.1 la fusione tra tablet e smartphone

  • MaxArt

    "Un impiegato"? È Romain Guy! :D

    • Riccardo Robecchi

      Ho fatto una gaffe! Pardon, correggo subito.

    • blackgin

      Già xD

    • michele

      Si, infatti… Che tristezza, uno lavora, studia e si fa conoscere come impiegato?!

      • Riccardo Robecchi

        Ho fatto riferimento all’articolo di phandroid.com, che chiama Romain Guy “a Googler” (un impiegato di Google), e non avevo fatto il collegamento tra il nome nella mail e Romain Guy.

Top