Volume Booster Pro è un’applicazione per Android che permette di controllare i livelli dei volumi dei dispositivi mobili.

L’interfaccia è essenziale ma efficiente, realizzata con uno stile grafico piuttosto moderno e ospita nella parte superiore un riquadro che visualizza il livello del volume corrente e la modalità audio attiva, mentre la parte centrale è dedicata ai controlli indipendenti per i volumi di sistema, voce, musica e sveglia, rappresentati da manopole simili a quelle presenti in un comune mixer audio.

Nella parte inferiore dell’interfaccia sono presenti tre pulsanti che permettono di passare istantaneamente da una modalità audio ad un’altra: il pusalnte “Massima” porta al 100% tutti i livelli dei volumi; il pulsante “Silenzioso” disattiva tutti i flussi sonori; il pulsante “Normal” riporta i volumi ai livelli originali.

Volume Booster Pro è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, informazioni sulla connessione Wi-Fi, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.