Parallel Space-Multi Accounts è uno strumento che premette di gestire contemporaneamente due account per le applicazioni installate su uno stesso terminale.

L’utilità di questa funzione consiste nel poter giocare con due account differenti, sfruttare i dispositivi dual sim con le applicazioni di messaggistica oppure avere una seconda identità nei social.

Parallel Space-Multi Accounts permette di aggiungere in modo semplice le applicazioni che vogliamo gestire nello spazio parallelo, creando dei duplicati delle icone originarie contrassegnate da un bordo e un simbolo “+” e che successivamente potranno essere rimosse trascinandole sul cestino.

Lo strumento supporta il 99% delle applicazioni e giochi e per questo richiede l’accesso a molte risorse del dispositivo ma lo sviluppatore garantisce che non raccoglierà direttamente nessuna informazione.

La stessa considerazione riguarda il consumo di risorse da parte di Parallel Space-Multi Accounts che dipenderà dalle applicazioni che saranno in esecuzione o in background.

Parallel Space-Multi Accounts è disponibile gratuitamente ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante.