Fly Holly è un gioco a scorrimento orizzontale che mette a dura prova la capacità del giocatore di mantenere la concentrazione il più a lungo possibile, dalla quale sarà determinato il punteggio della partita ed è ispirato al famoso Flappy Bird.

La grafica del gioco è ancora più retrò rispetto a Flappy Bird, realizzata in stile pixel-art minimale, con pochi elementi e colori, effetti sonori basilari ed un solo livello infinito.

Il protagonista del gioco è un semplice quadratino celeste, che dovremo mantenere in volo tappando ripetutamente sullo schermo, evitando di farlo collidere con gli ostacoli raffigurati come altri quadratini di colore leggermente diverso, senza uscire dai limiti dell’area di gioco.

Gli ostacoli presenti in Fly Holly non sono tutti uguali, alcuni non generano nessuna collisione ma costituiscono solo un elemento di disturbo e le traiettorie ottenute dai vari tocchi sono più allungante rispetto a Flappy Bird, rendendo più arduo resistere a lungo.

Fly Holly è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante.