Do Eat Better è un’applicazione per Android e iOS che ha il proposito di creare una comunità di persone interessate a condividere le proprie esperienze culinarie, in modo che gli utenti possano orientarsi nella scelta dei vari piatti.

Se non sapete dove o cosa mangiare, questa app funge da guida, permettendo di trovare i migliori piatti nella vostra città, oppure le ricette più invitanti da preparare a casa, secondo una classifica ordinata in base al gradimento degli utenti della comunità.

Sarà possibile condividere le foto dei piatti consumati ed essere seguiti, oppure seguire altri utenti come amici, Food Blogger e Chef, riepilogati nella schermata principale dell’applicazione.

Do Eat Better mette a disposizione uno strumento per la ricerca di un particolare piatto, locale o utente con la possibilità di filtrare le portate, inoltre consente di ricevere ricette e piatti locali da esperti del cibo.

Do Eat Better è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, posizione, telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il link per scaricare l’applicazione sui vostri dispositivi.