Bvddy è un’applicazione che permette di trovare il compagno ideale con cui condividere le sessioni sportive preferite, tenendo in considerazione la posizione geografica e il livello di preparazione.

Con questa app sarà possibile scoprire persone nuove che hanno le nostre stesse passioni sportive e mettersi in contatto con quelle a noi più affine, con le quali ci si potrà conoscere e accordarsi attraverso una chat integrata.

I profili degli utenti, in aggiunta alla possibilità di dialogare tramite la chat, permettono di selezionare il partner sportivo più adatto alla nostra disciplina sportiva, sia in termini di abilità che di orari, inoltre l’app consente di trovare luoghi in cui praticare le attività sportive preferite nelle nostre vicinanze ed esprimere un giudizio sull’esperienza vissuta.

Bvddy è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: contatti, posizione, fotocamera, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate alcuni screenshot e il badge per installare l’applicazione sui vostri dispositivi.